QR Legno, serramenti in provincia di Milano dal 1997.

Per i tuoi serramenti in legno a Milano puoi fare affidamento su Didu Massimo. Nel nostro punto vendita puoi trovare gli infissi realizzati da QR Legno, azienda italiana attiva da più di vent’anni nel settore. Con oltre seicento clienti serviti ogni anno e più di venticinquemila finestre prodotte, QR Legno vanta un’esperienza nel settore che l’ha portata a perfezionare sempre più i propri prodotti, capaci oggi di offrire performance tecniche di alto livello. I serramenti in legno che trovi da Didu Massimo ti permettono di vestire casa con il calore di questo antico materiale, sfruttandone le eccellenti proprietà termiche per migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione e l’isolamento dalle temperature esterne. Le finestre firmate QR Legno possono essere realizzate con diverse essenze: larice, pino, rovere e abete rosso. Tutti gli infissi sono costruiti con legno lamellare, composto da 3 lamelle perfettamente essiccate e incollate tra loro: un modo per assicurare l’alta qualità nella realizzazione del serramento, che si manterrà stabile e indeformabile per anni. Pino e abete lamellare che compongono i nostri serramenti in legno in provincia di Milano sono realizzati con legno proveniente da foreste sottoposte a gestione sostenibile, per limitare al minimo l’impatto ambientale.

> Maggiori informazioni su QR Legno

A Milano gli infissi in legno alluminio sono firmati QR Legno.

Se sei interessato a degli infissi in legno alluminio in provincia di Milano, da Didu Massimo abbiamo quello che fa per te. Oltre a realizzare splendidi infissi in legno, QR Legno è infatti specializzata nella produzione di serramenti ibridi in legno alluminio. La peculiarità delle chiusure di questo tipo è quella di riuscire a combinare i vantaggi di entrambi i materiali, dando vita a porte e finestre dal carattere moderno, capaci di prestazioni eccellenti. Gli infissi in legno alluminio infatti coniugano la bellezza e il fascino del legno con la resistenza e la solidità dell’alluminio, che garantisce una protezione ottimale dall’azione degli agenti atmosferici e dell’inquinamento. In questo modo i tuoi serramenti si manterranno efficienti per anni, senza necessitare di particolare manutenzione. L’alluminio inoltre consente una personalizzazione praticamente senza limiti: può infatti essere verniciato in ogni colore della gamma RAL, assicurando così la perfetta continuità visiva con la facciata. Insomma, i vantaggi dei nostri serramenti in legno alluminio a Milano sono tantissimi! Se vuoi scoprirli tutti, vieni a trovarci: ti aspettiamo nel nostro showroom in Viale Pisa, con la gamma completa di infissi ibridi firmati QR Legno.

> Scopri tutti i serramenti QR Legno

Richiedi un preventivo.

Stai ristrutturando casa e cerchi finestre a Milano e provincia? Richiedi informazioni o un preventivo sui serramenti QR Legno!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.