Le più eleganti finestre in PVC a Milano sono firmate Oknoplast.

Didu Massimo propone ai propri clienti una vasta selezione di finestre in PVC a Milano. Grazie alla nostra partnership con Oknoplast possiamo infatti offrire soluzioni d’avanguardia, in grado di coniugare design con prestazioni di isolamento eccellenti. Oknoplast, attiva da oltre venticinque anni nel settore dei serramenti, è infatti una garanzia a livello europeo per quanto riguarda la qualità dei propri serramenti. Realizzati con PVC 100% vergine, e dunque completamente riutilizzabile, le finestre in PVC Oknoplast sono prodotti sicuri per la salute ed efficienti, capaci di migliorare estetica e comfort dell’abitazione.

I numerosi modelli di infissi disponibili sono stati concepiti per rispondere a ogni esigenza in termini di protezione dalle temperature esterne e design. Le numerose possibilità di personalizzazione, che variano dalla scelta delle finiture a quella di accessori e maniglie, consentono sempre di trovare la scelta più adatta per ogni contesto, elegante o informale. Inoltre il PVC non necessita di manutenzione per mantenersi efficiente per decenni, regalando la massima longevità a questi prodotti. La qualità delle nostre finestre in PVC a Milano è assoluta: vieni a trovarci presso il nostro showroom, per vedere con i tuoi occhi la bellezza dei serramenti in PVC di Oknoplast.

> Scopri tutti i modelli Oknoplast

Addio a muffa e condensa nelle case di Milano con windAIR.

Sempre attenta alle ultime novità in termini di benessere tra le mura domestiche, la nostra azienda propone nella sua offerta windAIR, innovativo sistema di microventilazione disponibile per le finestre Oknoplast. Basta una semplice rotazione della maniglia per attivare questa speciale ferramenta e generare un’apertura di appena 6 mm lungo tutto il perimetro della finestra. Questa garantisce un corretto ricircolo d’aria, evita la formazione di muffa e condensa e garantisce un maggior risparmio energetico rispetto a un’apertura a ribalta o a battente.

Ma non solo: completamente invisibile sia dall’interno che dall’esterno, non attrae le attenzioni di potenziali malintenzionati e non altera minimamente l’appeal visivo delle finestre. Inoltre, nel caso di infissi ad anta singola, con windaIR questi possono raggiungere la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta anche in posizione di microventilazione attiva, permettendo così di arieggiare casa in totale sicurezza. Particolarmente apprezzato se in casa ci sono dei bambini, consente il ricambio dell’aria in cameretta evitando ogni rischio di infortuni. Sempre nel confronto con un’apertura a ribalta, garantisce un comfort maggiore per molti aspetti: più isolamento acustico, nessun rischio di ingresso per insetti e pioggia, assenza di fastidiose correnti d’aria. Si tratta di un prodotto dai tantissimi plus: vieni a conoscerli tutti presso il nostro showroom. Ti aspettiamo da Didu Massimo, a Milano città.

> Leggi di più su windAIR

Prolux è la finestra ideale per la ristrutturazione.

Prolux è una finestra in PVC dalle proprietà uniche. Questo modello si distingue per alcune caratteristiche che ne esaltano la capacità di illuminazione, prima tra tutte il profilo ridotto. Una peculiarità che consente di aumentare la superficie vetrata, e di conseguenza il livello di luce naturale negli ambienti. E sappiamo bene le conseguenze positive di una casa ben illuminata: ambienti più salubri, minore umidità e miglioramento dell’umore nella vita di tutti i giorni. Dei vantaggi che non hanno prezzo, e che elevano il comfort abitativo a un livello superiore.

Grazie alle sue caratteristiche, Prolux è anche la finestra ideale per la ristrutturazione! L’utilizzo di vetrocamere a elevata trasparenza consente infatti alla luce naturale di filtrare senza ostacoli, illuminando correttamente anche quelle stanze che presentano dei fori architettonici ridotti. Prolux vanta inoltre prestazioni di isolamento termico e acustico di tutto rispetto, che la rendono una scelta adatta anche per i contesti climatici particolarmente ostili. La sua unicità ha permesso a Prolux di essere Eletta Prodotto dell’Anno nel 2016, a testimonianza del grande apprezzamento che questa innovativa finestra in PVC ha suscitato tra i consumatori.

> Leggi di più su Prolux

Video Prolux.

       

Scopri Prolux Evolution, unione di stile e luminosità.

Prolux Evolution è una finestra in PVC che riprende le caratteristiche del modello Prolux, differenziandosi però dal punto di vista del design. Anche Prolux Evolution infatti offe una luminosità superiore: fino al 22% in più rispetto a una tradizionale finestra in PVC grazie al profilo ridotto e alle ampie vetrocamere realizzate con lastre di vetro extra-light. 

Ciò che distingue questa finestra sono le linee: precise, pulite, squadrate e dal sapore moderno. L’elegante maniglia posizionata centralmente esalta la perfetta simmetria dell’infisso, donando equilibrio visivo all’intero serramento. Una resa estetica eccezionale, sottolineata dall’utilizzo di fermavetri a 90°, una novità per un serramento in PVC in grado di magnificarne il fascino contemporaneo. La presenza di rinforzi strutturali in acciaio consente inoltre di alloggiare vetrocamere più grandi, per un maggiore isolamento termoacustico. La possibilità di personalizzare il modello con una vasta gamma di finiture, incluse quelle effetto legno, rende Prolux Evolution una finestra straordinariamente versatile e in grado di adattarsi a ogni contesto. Per il suo design unico unito a prestazioni eccellenti, Prolux Evolution è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2017 per la categoria ‘Finestre’. Vieni a scoprirla presso il nostro showroom.

> Scopri di più su Prolux Evolution

La presentazione di Prolux Evolution.

Prolux Swing, la finestra salvaspazio facile da pulire.

Se hai particolari esigenze di spazio, allora Prolux Swing è la finestra in PVC che fa al caso tuo. Si tratta di una finestra basculante dotata di una particolarità unica: la sua apertura si sviluppa infatti completamente verso l’esterno, evitando ogni ingombro in casa e permettendo di sfruttare al massimo tutto lo spazio in prossimità del serramento. Inoltre è possibile ruotare l’anta su se stessa fino a 170°, per pulirne comodamente e senza sforzi anche il vetro esterno.

Come tutti i modelli della linea Prolux, anche questa finestra in PVC è concepita per aumentare al massimo la luminosità naturale all’interno degli ambienti domestici. Ciò è possibile grazie all’assenza del montante centrale, che libera la vista verso l’esterno eliminando ogni ostacolo, e alla possibilità di realizzare serramenti di grandi dimensioni. Prolux Swing è particolarmente sicura anche se in casa sono presenti dei bambini, poiché è dotata di un blocco dell’anta a 15° in grado di evitare ogni tipo di infortunio. Eletta Prodotto dell’Anno nel 2019, Prolux Swing è una finestra in PVC davvero rivoluzionaria. Ti aspettiamo da Didu Serramenti, così potrai vederla con i tuoi occhi e apprezzarne tutti i vantaggi.

> Scopri di più su Prolux Swing

Scopri i vantaggi degli infissi in pvc Prolux Swing.

Galleria immagini finestre Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Stai ristrutturando casa e cerchi finestre a Milano e provincia? Richiedi informazioni o un preventivo sulle finestre Oknoplast!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.