Scopri gli infissi in alluminio legno Starwood a Milano.

Se cerchi dei serramenti in alluminio legno a Milano, da Didu Massimo sei nel posto giusto. Gli infissi ibridi sono sempre più diffusi e apprezzati, e non potevano certo mancare nella nostra offerta! Tra i nostri fornitori per questa tipologia di serramenti c’è anche Starwood, brand del marchio Starpur specializzato nella realizzazione di infissi ibridi in alluminio e legno. L’azienda vanta una solida esperienza nel settore, poiché impegnata nella progettazione e produzione di finestre innovative da più di 25 anni. Un periodo di tempo importante, durante il quale Starwood si è impegnata nel perfezionare sempre più i propri prodotti. Risultato? I serramenti in legno alluminio realizzati dall’azienda riescono a unire prestazioni eccellenti a un design di alto livello, adatto a ogni tipo di contesto. Realizzati in impianti a elevata automazione con l’utilizzo di tecnologie innovative, gli infissi Starwood riescono a migliorare la qualità della vita tra le mura domestiche, garantendo un comfort eccellente e un perfetto isolamento da rumori e temperature esterne. Se vuoi scoprire tutte le caratteristiche dei serramenti ibridi, ti aspettiamo con la nostra gamma completa di infissi in legno alluminio in provincia di Milano.

> Maggiori informazioni su Starwood

Starwood, infissi in alluminio legno in provincia di Milano.

Sempre più persone scelgono infissi in alluminio legno in provincia di Milano. I serramenti ibridi hanno conosciuto un rapido sviluppo negli ultimi anni, e garantiscono notevoli vantaggi. Da Didu Massimo trovi quelli realizzati da Starwood: serramenti dal design estremamente ricercato, in grado di coniugare i vantaggi di entrambi i materiali che li compongono. Il legno dona calore e fascino all’infisso, grazie al telaio interno realizzato in legno massello. Sono disponibili diverse essenze, per soddisfare ogni gusto: rovere, ciliegio, frassino, acero e tulipier. L’alluminio garantisce invece resistenza e longevità nel tempo. Costituisce la struttura del serramento, donandogli solidità e grande resistenza alle torsioni e all’azione degli agenti atmosferici. Inoltre l’alluminio è un materiale estremamente versatile, poiché può essere colorato sia in maniera classica che con moderni effetti ossidati. Inoltre i giunti in nylan che accoppiano i profili in legno e alluminio ne consentono la dilatazione indipendente, evitando ogni punto di contatto tra i due telai, per la massima efficienza termica. Per conoscere i diversi modelli dei nostri serramenti in alluminio legno a Milano, vieni a trovarci nel nostro showroom di Viale Pisa.

> Scopri le finestre Starwood

Gallery finestre Starwood.

Richiedi un preventivo.

Stai ristrutturando casa e cerchi finestre a Milano e provincia? Richiedi informazioni o un preventivo sulle finestre in alluminio/legno Starwood!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.